Club Fotografico Milanese

Fondato da Francesco Tadini

Una realtà che restituisce ogni giorno l'immagine di Milano con la possibilità di coprire ogni tipo di evento.

Registrazione PassWord dimenticata Sito Ufficiale
La Foto di Copertina di oggi di Corrado Formenti

Filosofia

Arte prima di tutto

Siamo convinti più che mai che la fotografia sia un "mezzo" e non un "fine" e che rappresenti per i tempi moderni il miglior tramite per comunicare rimanendo nei canoni dell'espressione artistica nel senso più puro e primordiale.
La tecnica ha il suo imprescindibile valore solo se impiegata per migliorare e rendere meglio percepibile il messaggio e la carica emozionale.

Missione

Missione e passione

Scopo di PHOTO-MILANO è unire la passione per la fotografia con la possibilità di conoscersi e crescere insieme. Il gruppo, oltre ad incentivare studi progettuali, pubblicazioni on line e su carta stampata, ne supporterà le attività promuovendo mostre personali e collettive con il prezioso patrocinio di Casa Museo Spazio Tadini sito in via Jommelli 24.

Attività

Non solo internet

PHOTO-MILANO unitamente a Casa Museo Spazio Tadini, oltre a un’attività espositiva, propone e coordina incontri, workshop e letture portfolio con fotografi affermati, professionisti della comunicazione e del giornalismo nonché curatori esperti del settore.

Aperto a tutti

Ogni grado di esperienza

Il club fotografico milanese è aperto a fotografi dilettanti, fotoamatori avanzati, professionisti e fotografi affermati.
Insegnare e Apprendere sono due facce della stessa medaglia. Se manca una faccia la medaglia non vale più nulla.

Social Strategy

Strategia sociale

Per noi di PHOTO-MILANO ... "strategia sociale" ... vuol dire incontrarsi, conoscersi di persona e passare del tempo insieme per parlare di arte, cultura e progetti comuni. Vuol dire serio e duro lavoro ma anche pizzate, spaghettate e tante soddisfazioni da condividere.

Avvertenze

Prima di registrarsi.

Prima di registrarsi leggere attentamente il regolamento e le norme sulla privacy.
PHOTO-MILANO è un club autogestito dai singoli membri che fanno capo ad un coordinatore. Le regole non sono molte, ma fondamentale ne è il rispetto affinchè si possa progredire e crescere in armonia.
Click qui per consultazione